Royal canin poodle

« Older   Newer »
  Share  
vaniglia perwinkle
view post Posted on 17/10/2008, 19:59




POODLE 30 ADULT
Barbone da 10 mesi


È la soluzione nutrizionale ideale per esaltare la bellezza del pelo del tuo barboncino a partire dai 10 mesi.

I suoi principi attivi favoriscono il transito intestinale, spesso rallentato, eliminando eventuali problemi digestivi.

La sua formula specifica ti aiuta anche a prevenire gli effetti dell'invecchiamento e a mantenere una pelle elastica e un pelo lucente.

CONFEZIONI DISPONIBILI

500 g
1,5 kg
7,5 kg

COSTO GIORNALIERO

1,01 Euro per un Barbone di 5 kg, a riposo (confezione 1,5 kg)



image

image
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 12:13

Complimenti Poodle!

Group:
EH SAPESSI
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


uhh... royal canin.. una delle tante marche che dicono essere le migliori e poi in realta si rivelano solo mangini come altri....

il mio Wilson mangia solo cose naturali della linea Natual trainer gialla ^_^ che non vengono testati sugli animali come fanno quelli che producono prodotti come Eukanuba, Royal Canin, Friskies e Pedigree
 
Web  Top
vaniglia perwinkle
view post Posted on 21/10/2008, 12:31




io l' ho comprato ma Ciupi è un POLLO è non mangia i croccantini!
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 13:11

Complimenti Poodle!

Group:
EH SAPESSI
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


XD non a tutti i cani piacciono le crocchette.. ^_^

prova con Natual Trainer giallo puppy & Junior è quello che do a Wilson a lui piace (a lui piacciono anche i sassi =_=) ma sono riuscita a farli mangiare ache ad un cane di 10 anni che ha sempre schifato ogni tipo di croccantini quindi immagini che siano buone ^_^

Alle crocchette della Natual Trainer non vengo aggiunti principi per aumentarne l'appetibilità...

Le crochette della NAtual Trainer sono naturali e preparata solo con prodotti naturali senza aggiunta di sostanze chimiche per aumentarne proteine o altri nutrienti (che al momento possono sembrare molto utilima poi si rivelano dei prodotti distruggi stomaco)

Ad ogni fascia di taglia corrisponde un colore

Giallo: taglia Small fino ai 10 kg
Rosso: taglia media dai 10 ai 25 kg
verde: taglia grande oltre i 25 kg

Per ogni colore a loro volta ci sono le seguenti distinzioni:

Puppy da 2 settimane a 5 mesi (per il giallo puppy e junior sonoinsieme in quanto i cani ditagli apiccola si sviluppano molto prima.. intorno all'anno di vita hanno già la struttura da adulto)
Junior da 6 mesi a 12 (per cani di tagli amedia.... i cani di taglia grossa e gigante è consigliato continuare l'alimentazione con Junior fino ai 24 mesi)

Adulto da 1 anno a 8
Senior oltre gli 8 anni di vita
 
Web  Top
vaniglia perwinkle
view post Posted on 21/10/2008, 14:52




mai sentita questa marca!
 
Top
view post Posted on 21/10/2008, 17:57

Complimenti Poodle!

Group:
EH SAPESSI
Posts:
7,895
Location:
Byte Forest

Status:


Le marche naturali non si fanno tanta pubblicità...

non sono un marchio pubblicitario che sbeffeggiano in giro come fanno le parche sotto il rivenditore PURINA e simili...

Per dirtene una non sono una marca da negozi di animali qualsiasi ma sono una marca da negozi di animali seri!

Le crocchette naturali costano... un pacco di friskies di 1 kg al supermercato lo si vende al massimo a 6 euro un pacco da 400 g per esempio dell'Almo nature (altra marca che uso solo per l'umido) cosa intorno ai 9,90 €

L'Almo Nature, Natural Trainer (e Natural Fitness) e Eagle Pack sono le 3 migliori marche naturali Cruely free, cioè senza testare il prodotto sugli animali
 
Web  Top
vaniglia perwinkle
view post Posted on 22/10/2008, 12:26




a be', forse hai ragione.
cercherò questo mangime e lo proverò! ^^
 
Top
_*saretta*_
view post Posted on 10/11/2008, 20:52




Anche io uso la Natural Trainer, solo che verde, e mi ci trovo molto bene...penso sia un'ottimo mangime:D
 
Top
vaniglia perwinkle
view post Posted on 11/11/2008, 22:53




mmm...lo proverò!
 
Top
Cecik
view post Posted on 29/1/2010, 16:09




Ciaoo!!! io ho un barboncino mini toy e ha un anno e sei mesi...fa molti capricci per mangiare...ho provato per un pò con le Royal Canin ma ora non le vuole più cosi ho comprato le Hill's come crocchette che gli do la mattina e a pranzo e cena la carne sempre della Hill's al manzo...ma pesa 1.8kg (troppo magro!!!).....come va come alimentazione???
 
Top
vaniglia perwinkle
view post Posted on 29/1/2010, 16:11




1.8??????????????
mamma mia allora è proprio mini **
comunque ciupi mangia le sue crocchette (quelle del mio messaggio, il primo) buonissimo!
 
Top
Cecik
view post Posted on 29/1/2010, 16:28




allora quasi quasi la provo anche io questa marca...grazie!!!

ma della hill's che ne pensate?? perchè molti la sconsigliano!
 
Top
vaniglia perwinkle
view post Posted on 2/2/2010, 00:03




Ciupino la mangiava da cucciolissimo, ma ora non gli piace più. Lui è molto schizzinoso! Non mangia tutto, non mangia se non ha fame. E' "strano" visti tutti gli altri cani!
 
Top
12 replies since 17/10/2008, 19:59   830 views
  Share