Come si chiama il vostro cane?

« Older   Newer »
  Share  
Oh Miley!
view post Posted on 1/1/2009, 22:45




Ciupi!
 
Top
babbet-house
view post Posted on 7/1/2009, 17:04




Spillo
 
Top
*°*Sharon*°*
view post Posted on 27/1/2009, 09:29




il mio era BAU :(
 
Top
bambolina.crazy}
view post Posted on 16/2/2009, 16:14




Jordan
 
Top
N'ganga
view post Posted on 24/3/2009, 23:11




Ticky-Dicky
il perchè ve lo spiega shine on perchè glielo ha messo lei...
 
Top
*°*Sharon*°*
view post Posted on 31/3/2009, 09:06




è un lunga storia :)
 
Top
Paola*
view post Posted on 1/4/2009, 20:46




Sono sempre stata un'appassionata ....forse nell'altra vita ero una di loro!!!! Comunque fin da piccola andavo in giro sempre con una corda in tasca e mi portavo a casa tutti i trovatelli che incontravo; uno di questi è stato un meticcio piccolo tutto nero....un peperino quindi l'ho chiamato PEPE. Poi anni dopo mi è stato regalato un cocker biondo che già aveva il nome sul pedigree....LEOPOLDO EUSTACCHIO CAMILLO da noi chiamato POLDO. Poi è arrivato uno yorky che era un piccolo gioiello per me e così l'ho chiamato, BIJOU. Dopo 16 anni con lui ho incontrato un barboncino e me ne sono innamorata, quindi adesso c'è la piccola LUCY arrivata 5 anni fa il 13 dicembre, Santa Lucia quindi Lucy. Ultima MIMI'....3 anni fa era la scheggia della cucciolata come nel cartone animato di Willy coyote sempre sorpassato a tutta velocità appunto da Mimì.... da li il suo nome.
 
Top
;cappuh ´
view post Posted on 5/4/2009, 13:18




La mia si chiama Dia, perché me l'hanno regalata i colleghi di mia mamma, che lavora in una clinica chiamata Diagest. Quindi l'ho chiamata Dia per ringraziarli del bellissimo regalo!!!
 
Top
Oh Miley!
view post Posted on 5/4/2009, 13:24




Uhhh che idea carina!

Il mio Ciupi perchè....effettivamente non lo so!

Ma guardate il labrador (Leo) in tabella.... quello era il mio cane, l'ho trovato per strada quando aveva 1 mese e aveva dei dentini pungenti e mordeva qualche volta quindi Leoone accorciato in Leo preso anche da LeoPoldo Leonzolo Leopuzzolo. E in suo onore, il barboncino Leo in tabella, e alla sua morte ecco comparire: Gordon Leo Ciupi!
 
Top
;cappuh ´
view post Posted on 5/4/2009, 13:49




Gordon Leo Ciupi... ehi, che nome nobile!
 
Top
Oh Miley!
view post Posted on 5/4/2009, 13:52




effettivamente questo doveva essere l'effetto!
 
Top
x__Bambolina Morettina
view post Posted on 18/5/2009, 20:29




la mia Maddy ma quando la chiamo le dico Tata!! il perchè?! perchè visto che sono figlia unica io la tratto come una sorella!! esagerata?! puo essere ihih!
 
Top
Oh Miley!
view post Posted on 11/6/2009, 22:30




Hehe, bello!
Il mio prossimo cane, una femmina di Border Collie, vorrei chiamarla Cloe o Chloe!
 
Top
bambolina.crazy}
view post Posted on 22/6/2009, 17:19




Jordan <3
 
Top
*°*Sharon*°*
view post Posted on 25/6/2009, 08:03




bei nomi ...la cosa piu importante che ci danno tanto amore incondizionato :)
 
Top
16 replies since 1/1/2009, 22:45   330 views
  Share