L'alimentazione dei cuccioli di taglia media

« Older   Newer »
  Share  
*°*Sharon*°*
icon5  view post Posted on 27/1/2009, 12:14




L'alimentazione dei cuccioli di taglia media


Chi non conosce quel famoso Beagle che, seduto sul tetto della sua cuccia, medita assorto sui grandi misteri della vita? O quel Bulldog che, con la sua volitiva mascella e il suo aspetto impettito è diventato la mascotte di una nota squadra di football americano? O quegli atletici Border Collie che insegnano a un maialino coraggioso come radunare le pecore? Anche noi, come te, amiamo i cani di taglia media proprio per la loro personalità. Questi animali non sono fatti per una vita standardizzata e dentro gli schemi. Ovviamente, anche i loro fabbisogni nutrizionali non sono come quelli degli altri. Ecco perché Eukanuba ha sviluppato per i cuccioli di queste razze una ricetta speciale. Questa ricetta contiene nelle giuste percentuali tutti i nutrienti di cui il tuo cucciolo ha bisogno per correre, ma anche per sbavare e per atteggiarsi. Prima di aprire la busta di un normale alimento per cani, quindi, leggi cosa possiamo offrire al tuo simpatico e impareggiabile amico.



Formulazioni uniche


Abbiamo cercato di immaginare il fabbisogno nutrizionale ideale per i cuccioli di taglia media, quelli che una volta cresciuti peseranno tra i 9 e i 22 chili circa. La nostra ricetta "non segreta" contiene:




Antiossidanti, quali beta-carotene e vitamina E (per rafforzare il sistema immunitario)
Fibre solubili, quali la polpa di barbabietola (molto più gustosa di quanto non sembri)
Carboidrati, quali orzo e sorgo a grani (per una dose extra di energia)
Acidi grassi omega-6 e omega-3 (per un manto da esposizione)



Alcuni cuccioli sono piccoli piccoli. Altri sono extra-large. Altri ancora, poi, sono quelli "giusti" - per una serie di motivi. Dai al tuo cane "giusto" il giusto nutrimento.

 
Top
0 replies since 27/1/2009, 12:14   57 views
  Share