Problema pappa

« Older   Newer »
  Share  
Marzia&Bea
view post Posted on 11/5/2016, 08:50




Allora buongiorno a tutti...quando ho portato a casa la piccola Bea, l'allevamento mi ha detto che mangiava le crocchette Royal Canin mini yunior e cos' sono andata avanti con quelle...dopo circa 10 giorni ha iniziata ad avere un problema con la cacchina non era diarrea ma nemmeno dura diciamo che era molle...il veterinario ha fatto tutti i controlli compresi 2 esami delle feci completi e non è emerso assolutamete niente...mi ha dato fermenti e una pasta appetibile addensante delle feci e il problema si è risolto...per poi riproporsi dopo 10 giorni...io ho la piena convinzione che quelle crocchette non vadano bene perché oltre al fato che devo tritarle completamente perché altrimenti le vomita intere vedo che tende anche a grattarsi...Ora settimana prossima dovrei portarla dal veterinario per un controllo generale...e per farle mette l'antiparassitario (non l ho mai fatto e ho paura di sbagliare :o: )...e voglio chiederle un cambio di alimentazione...però intanto mi piacerebbe sapere se avete riscontrato anche voi problemi...e come avete risolto.
Grazie
 
Top
view post Posted on 16/5/2016, 19:34

Barbone appena nato

Group:
Member
Posts:
5

Status:


Ciao benvenuta a te e Bea, la mia piccola barboncina Toy quando era cucciola ha mangiato Royal canin (anche a me consigliata dall'allevatrice) e nn ha mai avuto problemi. Ora dopo varie prove di crocche mangia cibau farmina sensitive fish che è a basso contenuto di proteine e quindi molto indicato per evitare problemi di lacrimazione rossa che tinge il pelo bianco. Io mi trovo molto bene. Ciao e a presto.
 
Top
1 replies since 11/5/2016, 08:50   112 views
  Share